venerdì 5 ottobre 2007

Google non capisce la politica italiana?

Chi di voi usa gmail sa bene che Google si sforza di mostrare pubblicità "a tema" ficcanasando nei vostri messaggi di posta; e di norma non sbaglia nemmeno troppo.

Però a quanto pare non ha capito alcuni fatti fondamentali della politica italiana: come potete vedere da un ritaglio della mia schermata di gmail, nonostante mi arrivino email da liste di politica solo di area PD, comunque google mi chiede se sono di Forza Italia (o talvolta persino di AN!).
(forse è che il PD non compra pubblicità su Gmail mentre il centrodestra si?)

(disclaimer: nella mia inbox ci rimangono di solito solo le email lette a metà, quelle a cui devo rispondere, quelle che mi ricordano di fare qualcosa che non ho ancora fatto, o quelle che mi dimentico di archiviare ... non è quindi un campione "unbiased" della posta che ricevo, né la collezione delle mie email preferite)

Nessun commento: